Ghezzano  5 novembre 2013
Giovanili maschili
 
RUBERTI SIMONE


VANNOZZI TOMMASO


ANTONIOLI MARCO - U15



Clicca sull' immagine per ingrandire




   _____________________________________________________________________
Under 19
GMV GHEZZANO – ELBA BASKET : 73-42
(24-6; 12-13; 17-7; 20-16)

GMV: Bagheri 15, Fruzza 14, Ravenna, Ruberti 10, Froli, Capuano, Silva Michel 4, Manfreda 8, Farnesi 7, Belcari, Venditti 15, Bertelli. All.: Dari

Ghezzano. La Gmv Ghezzano vince con autorità il match interno che la vedeva opposta alla formazione dell’Elba Basket. I bianco-verdi hanno preso il largo nel primo quarto (24-6) imprimendo alla gara un ritmo alto al quale gli ospiti non sono riusciti ad adeguarsi. La squadra elbana ha utilizzato per quasi 30 minuti una efficace difesa a zona che tuttavia la Gmv ha saputo interpretare molto bene costruendo sempre ottimi tiri. La chiave principale di lettura della partita è stata l’intensità difensiva della Gmv che ha permesso di mantenere il controllo del ritmo anche nei momenti in cui non arrivavano canestri facili. Buone prestazioni sono arrivate da tutti gli effettivi come confermano i punteggi individuali. Da segnalare il positivo rientro di Manfreda che ha dato consistenza ai due estremi del campo con la sua bravura a fare anche quelle piccole cose che, per quanto poco appariscenti servono tantissimo ad una squadra. Minuti importanti anche per l’altro rientrante, il versatile Froli. Nel settore lunghi da segnalare la grande crescita di Simone Ruberti.
Prossimo impegno della Gmv sarà Lunedi 11 Novembre alle ore 21,30 nella palestra di San Concordio a Lucca contro la Libertas.

_____________________________________________________________________
Under 17
GMV GHEZZANO – LUCCA : 112-31
(33-6; 24-6; 28-10; 27-9)

GMV: Monopoli 9, Pelosi 4, Fincato 2, Cristiani 13, Terranegra 15, Raugi 12, Vannozzi 21, Santerini 12, Timpano 8, Spagnesi 6, Dall’Antonia 2, Tedeschi 8. All.: Dari

Ghezzano. Nel turno odierno viene a far visita alla Gmv la formazione della Pallacanestro Lucca, squadra composta da elementi che hanno iniziato a giocare a basket da poco tempo, ma prospetti molto interessanti sul medio-lungo periodo. Il risultato non è mai stato in discussione con la Gmv che ha effettuato ampissime rotazioni nel suo roster profondo in attesa del trittico di gare che ne caratterizzerà il prossimo periodo agonistico.
Si inizia con la trasferta molto difficile di Montemurlo prevista per Sabato 9 Novembre alle ore 16.

_____________________________________________________________________
Under 15
GMV GHEZZANO – DONORATICO : 103-33
(33-10; 31-9; 20-3; 19-11)

GMV: Grosso 18, Martini 2, Messina 9, De Leon 8, Ruglioni 6, Frittoli 12, Cioni 18, Niccolini 8, Antonioli, Vouk 6, Azzolini 2, Pillas 14. All.: Dari

Ghezzano. La Gmv supera in casa un Donoratico privo di giocatori importanti e con molti ragazzi di un anno più piccoli rispetto all’età del campionato. Il risultato non è mai in discussione nonostante le ampie rotazioni e i minutaggi opportunamente distribuiti.
Il prossimo impegno vedrà i bianco verdi impegnati ancora a Ghezzano contro l’Isola D’Elba Basket, Domenica 10 Novembre alle ore 15.

_____________________________________________________________________