Ghezzano  6 gennaio 2014
Giovanili maschili
 

AZZOLINI GIOVANNI  - Under 15 - 2013-14


RUGLIONI LUCA  - Under 15 - 2013-14



Clicca sull' immagine per ingrandire




   _____________________________________________________________________

 

Under 15
GMV GHEZZANO – ELBA BASKET : 121-28
(: 34-4; 27-2 36-11; 24-11)

GMV: Grosso 18, Martini 3, Messina 9, De Leon 8, Marini 10, Ruglioni 4, Frittoli 10, Cioni 24, Niccolini 8, Antonioli 4, Azzolini 2, Pillas 18. All: Dari

Ghezzano. Gara di recupero tra Gmv Basket ed Elba Basket valevole per la 5° giornata del girone di andata del campionato Under 15. La partita non fu disputata a causa delle condizioni metereologiche precarie che non avevano consentito alla compagine elbana di raggiungere il continente e pertanto, i due team hanno approfittato della pausa natalizia per dare luogo al recupero.
La squadra dell’ Elba Basket è composta da giocatori che hanno iniziato l’attività cestistica in questa stagione e che stanno facendo progressi interessanti di turno in turno ben allenati dall’esperto coach Damiano Damiani. In questo momento il divario tra le due formazioni è troppo elevato nonostante il buon impatto fisico degli elbani e la loro difesa a zona molto ben strutturata. La Gmv ha preso subito il controllo delle operazioni. Le tre “triple” di uno scatenato Pillas hanno subito consentito ai locali di scavare un solco profondo nel quale tutti gli effettivi hanno potuto con tranquillità andare puntualmente a segno.
Per un curioso gioco del destino le due formazioni si ritroveranno dopo 7 giorni per disputare la gara di ritorno, stavolta a campi invertiti, precisamente al Palasport di Portoferraio, Domenica 12 Gennaio alle ore 15.

_____________________________________________________________________