Montecatini   25 gennaio 2014
Serie B Femminile
 






   _____________________________________________________________________
P.F. Montecatini - GMW Ghezzano : 50 – 63 (6/20 - 15/33 - 28/46)

Serie B - 2013/14  Serie B 2013-14




P.F. Montecatini: Innocenti 25, Parlanti E., Agresti, Careco 8, Bruni 4, Anelli, Ferraboschi 4, Mariotti Al. 2, Parlanti F. 2, Mariotti An. 4.

GMV Meet Ghezzano: Silvi 2, Giglio Tos 12, Bongiorni 4, Casella n.e., Luciani 24, Viale 7, Ricci 7, Mbeng 7, Benvenuti, Franceschini 2. All. Cinzia Piazza , Ass. Pietro Leoncini

Arbitri: Monciatti e Jozzi di Siena

Ponte Buggianese. Poco più di un allenamento per la GMV Meet nei primi due quarti, con le termali che appaiono poco esperte, sebbene mettano in campo una gran vitalità
Nonostante l'assenza di Brunetti e il mancato impiego di Casella, ancora con qualche problema alla caviglia, il divario risulta netto e si mantiene anche nel terzo quarto, terminato sul 26 a 48 senza spingere troppo sull'acceleratore.
Poi, nell'ultimo quarto, complice una certa rilassatezza delle bianco-verdi, Montecatini indovina una serie di azioni e di tiri a cui fanno riscontro canestri facili mancati da parte della GMV, e il punteggio assume dimensioni meno pesanti.
Altra ottima occasione per Cinzia Piazza per dare spazio alle più giovani, quasi tutte a segno.
In attesa dello scontro con Viareggio, sabato 1 febbraio alle ore 20 alla palestra di via Sartori a Ghezzano, Piazza cercherà di recuperare a pieno tutte le giocatrici per provare a mantenere la seconda posizione in classifica.
_____________________________________________________________________