Ghezzano   26 aprile 2014
Serie B Femminile
 






   _____________________________________________________________________
GMV Meet Ghezzano - B.F. Pontedera : 60-55 (13-12 ; 27-22 ; 40-37)

Serie B - 2013/14  Serie B 2013-14




GMV Meet Ghezzano:Bongiorni 1, Giglio Tos 19, Silvi 1, Casella 2, Luciani 30, Ricci 1, Viale 4, Mbeng 1, Brunetti I., Franceschini 2. All. Cinzia Piazza

B.F. Pontedera: Di Salvo 5, Fioro, Catalano 6, Paoli, D'Alessio 2, Cencetti 6, Cignoni 2, Petrini, Orsini 15, Rossi 11, De Pivo, Daddi 8. All. A. Franceschini

Arbitri: Leoncini di Lastra a Signa e Mazzoni di Empoli

Ghezzano. La GMV Meet termina la stagione con una vittoria e con grande serenità, nonostante il rammarico per aver chiuso al terzo posto in classifica finale, ma esclua dai successivi spareggi promozione in virtù della differenza canestri con Livorno.
Se poi si ripensa a come quella differenza è maturata (vedasi cronaca su questo stesso sito), un po' di amarezza rimane. Oggi infatti Livorno ha perso in casa contro Lucca e dunque si è fermata a 34 punti come Ghezzano.
Tuttavia, non serve recriminare, ma occorre guardare avanti, e proprio l'ultimo punto della stagione, siglato da una delle giocatrici più giovani e meno impiegate in questo torneo (Giada Silvi) sembra aver posto un punto chiaro per una ripartenza, l'anno prossimo, con un gruppo di giovani giocatrici notevolmente cresciute sul piano tecnico e agonistico.
_____________________________________________________________________