Ghezzano 25 dicembre 2017

Curiosità:

NATALE SOTTO CANESTRO

 
  
Curiosità 25/12/2017


Curiosità 25/12/2017


    _____________________________________________________________________
Curiosità (25/12/2017)

Il 2017 si chiude con una bella festa che ha visto partecipare tantissimi ragazze e ragazzi e tanti parenti in un clima gioioso e di grande divertimento.

Il programma prevedeva tornei tre contro tre con squadre formate dai vari tecnici GMV che vedevano partecipare ragazzi e ragazze di varie età in gioco gli uni contro gli altri. È stato divertente e appassionante con una colonna sonora assordante ma che dava grande carica ai giocatori in campo e ai tanti spettatori sulle tribune. Si è andati avanti dalle 15:00 fino a dopo le 18:00 quando il Presidente Luca Benedettini ha introdotto i gadget preparati per la serata da consegnare a tutti gli iscritti. Si è trattato di un ricordo dell’annata 2017/2018 con una foto di squadra dei vari gruppi incorniciata dal calendario 2018. Un pensiero semplice che però vuole stimolare nei ragazzi il senso di appartenenza a un gruppo e a un progetto che GMV ha percorso in questi ultimi anni.

La serata poi è proseguita con il momento sempre atteso della lotteria che quest’anno ha visto regali offerti da aziende amiche di GMV:

 

VALENTINA VIRGILI gioielli

CUPIDO bomboniere

PICK & ROLL di Pisa

 

Ringraziamo per la grande disponibilità queste aziende che hanno dimostrato la loro amicizia ai nostri colori e che ci hanno permesso di arricchire il “monte premi” della lotteria di Natale.

A questo proposito si riassumono i biglietti vincenti estratti:

05 Blu - 28 Blu - 32 Blu - 61 Blu - 82 Blu - 17 Giallo - 42 Giallo - 47 Bianco Barrato

Infine la serata si è conclusa con il ricchissimo buffet curato dalle “mamme” dei nostri ragazzi che hanno dimostrato di apprezzare la gustosa merenda del dopo partita


_____________________________________________________________________