Livorno 11 marzo 2018

Under 14 Elite Maschile:

Vittoria a sorpresa contro il Don Bosco

 
  
Under 14 Elite Maschile 11/03/2018


    _____________________________________________________________________
Under 14 Elite Maschile (11/03/2018)

Don Bosco Livorno - Gmv Ghezzano 35-48 (11-14,16-26, 26-37, 35-48)

Finalmente una buona prestazione per la formazione under 14 élite del Gmv, quella di domenica al Palamacchia di Livorno contro la squadra del Don Bosco.

La vittoria del Gmv, diciamolo subito, non è solo merito dei nostri, ma anche di una squadra avversaria che vantava diverse assenze importanti. Detto questo è sicuramente da notare un’ottima azione di difesa dei nostri ragazzi durante tutta la partita, che ha reso difficile all’avversario avvicinarsi al canestro. I biancoverdi sono scesi in campo molto più concentrati del solito, non si sono fatti intimorire da un avversario sulla carta più forte, hanno fatto un buon gioco di squadra, sono andati a rimbalzo più spesso ed hanno attaccato il canestro con convinzione, anche se non sempre con precisione. Ma soprattutto la difesa pressante e costante ha premiato i ragazzi del Ghezzano che hanno concesso solo 35 punti all’avversario.
Speriamo che non sia stato un caso, ma che i ragazzi di coach Puschi abbiamo appreso davvero la lezione. Vedremo dalla prossima, che sarà il 25 marzo (la prossima è di riposo) contro il Sancat.


_____________________________________________________________________