Empoli 29 marzo 2018

Under 16 Femminile:

Sconfitta di misura per la GMV a Empoli

 
  
Under 16 Femminile 29/03/2018


    _____________________________________________________________________
Under 16 Femminile (29/03/2018)


Use Basket Rosa : Ruffini 6, Goladjio6, Alderighi 3,Francalanci 10, Pelagotti 6, Abdyli, Vezzi 12, Basile, Lepori 2, Ostuni, Bellantoni2, Calugi 4. All. Cioni.

GMV Meet : Bottai 6, Sereni 3, Cibeca 8, Favilli, Garruto 2, Lucarelli n.e, Sgorbini 6, Minutolo, Zamperla, Selmi, De Rensis, Ceccarini 4. All Filosa-Vaiani.

Empoli 27/03/2018 : Pessima prestazione delle biancoverdi di Filosa e Vaiani contro il ferrato Empoli, in una partita dove è mancata la necessaria concentrazione e il giusto atteggiamento nella coesione di squadra per fare al di là del risultato una buona gara. Le padroni di casa propongono un basket semplice e pulito e il primo quarto con un 20 a 4 a loro favore, pesa sulle spalle delle biancoverdi, scarsamente vivaci nel gioco in attacco e assenti in difesa, in campo si vede una sola squadra e nonostante coach Filosa provi a svegliare la GMV, la reazione è timida e non convincente. La seconda frazione scorre leggermente più in equilibrio, ma nel terzo quarto la GMV torna ad essere irriconoscibile, non c è grinta, non si cerca la costruzione del gioco, in difesa sono troppi gli spazi lasciati liberi ed è un monologo per Empoli. Sul 47 a 20 al termine della terza frazione non è solo il punteggio a dire che la partita è ormai chiusa ma ancora il diverso atteggiamento delle due formazioni, Empoli tiene le fila e conduce con tranquillità fino al fischio finale. In attesa del prossimo difficilissimo match contro Prato, primo in classifica , ci sarà molto da lavorare sul piano mentale per ritrovare l’indispensabile concentrazione e le necessarie energie, consapevoli che non sarà facile ma forti delle importanti potenzialità di questo gruppo. Buon lavoro alle nostre ragazze e .. forza GMV !!!
_____________________________________________________________________