Ghezzano 28 giugno 2018

Estate GMV:

Successo della due giorni di Street Basketball a Ghezzano

 
    Estate GMV (28/06/2018)

La stagione della GMV Basket chiude con una bella iniziativa, che ha portato a Ghezzano tanti ragazzi e … tanto divertimento.

 

Sono stati due giorni intensi; il primo torneo 3vs3 (oggi si dice di Street Basketball) organizzato nel complesso di via Sartori è stato un successo al di là delle migliori aspettative.

 

Due gruppi di ragazzi: under 13 (nati 2005/6) e under 15 (2003/4) divisi in una dozzina di squadre. Oltre a GMV e Polisportiva Ghezzano, che in qualche modo hanno fatto gli onori di casa, sul parquet si sono dati battaglia ragazzi di Dream Basket (Pisa), Pielle Livorno, U.S. Livorno e anche qualche “rinforzo” del Don Bosco. Il format dei tornei è stato un po’ improvvisato ma aveva un unico obiettivo: far giocare i ragazzi e farli giocare tanto, perché loro chiedevano solo questo. Giusto per la cronaca, vittoria della squadra dei “Lakers” (una mista GMV-Dream Basket) nella categoria U15 e di Pielle2 fra gli U13.

 

Prima delle semifinali dei tornei c’è stata pure la gradita “sorpresa” della visita di Andrea Casella, che ha partecipato ad una divertente partita esibizione, naturalmente presa molto sul serio dai ragazzi.

 

Andrea non perde occasione di dimostrare affetto nei confronti della sua Società di origine e di questo gli siamo tutti grati. Come pure siamo grati a chi ha organizzato e gestito la due giorni: in primis Domenico Muzzi, vero “motore” dell’iniziativa, e poi Lorenzo Puschi, Bruno Badalassi, Sossio Cristiano, Marco Scanniffio, Marco Redini, i ragazzi che hanno arbitrato e, naturalmente, il sempre presente Fabio Mazzocchi. Un grazie anche allo sponsor dell'iniziativa, la gelateria “La Piazzetta” di Ghezzano.

 

Al tirar delle somme, un’iniziativa certamente da ripetere. Buone vacanze a tutti.

 


    
_____________________________________________________________________
  
  
Estate GMV 28/06/2018

  
  
Estate GMV 28/06/2018

  
  
_____________________________________________________________________