Ghezzano 27 ottobre 2018

Under 16 Femminile:

Schiacciante vittoria della GMV Under 16

 
  
Under 16 Femminile 27/10/2018


    _____________________________________________________________________
Under 16 Femminile (27/10/2018)

GMV Basket-Carla Unisex Volterra 74-24 (25-0, 38-16, 58-16)

GMV Basket: Bottai 8, Ceccarini 6, Carboni, De Rensis 2 Garruto 7, Lucarelli 8, Marini 9, Minutolo , Selmi 12, Sereni 6, Sgorbini 16. All. Cinzia Piazza.

Netta vittoria della GMV Under 16 nella partita casalinga contro Volterra. L’incontro è stato a senso unico sin dalle prime battute: la squadra ha preso subito il largo mostrando un’ottima intensità di gioco e difesa perfetta chiudendo il primo tempino addirittura senza subire canestri (25-0); dal secondo tempino coach Cinzia Piazza ha iniziato a far ruotare le giocatrici che hanno mostrato il medesimo impegno fino alla fine dell’incontro. Il secondo tempino si è chiuso 38-16 con un parziale recupero della squadra ospite grazie ad alcune buone individualità. Al rientro dal riposo la musica non cambia e la GMV vola, ancora non subendo canestri, alla fine del tempino chiudendolo 58-16.

L’ultima frazione ha confermato la buona giornata di tutte le giocatrici che non hanno mai abbassato l’asticella nonostante il punteggio nettamente favorevole, spinte anche dalle indicazioni e dai consigli di Cinzia Piazza; questo ha portato quasi tutte le giocatrici a canestro come risulta dal tabellino.

L’incontro si è chiuso 74-24 in totale crescendo ed è un ottimo risultato proprio considerando il fatto che la squadra ha espresso un gioco continuo nell’impegno con buon giro palla ed inserimenti continui a canestro che hanno piegato la resistenza delle avversarie, spesso schierate a zona.

Prossimo appuntamento, dopo la pausa settimanale, il 6 Novembre al PalaSartori contro la B.F. Livorno.


_____________________________________________________________________