Pesaro 22 aprile 2019

Under 16 Femminile:

Under 16 femmnile al torneo di Pesaro

 
  
Under 16 Femminile 22/04/2019


    _____________________________________________________________________
Under 16 Femminile (22/04/2019)

PESARO 19/22 Aprile 2019.

 

Under 16 Femminile:



L'UNDER 16 FEMMINILE AL TORNEO DI PESARO



GMV BASKET: Bianca Garruto, Chiara Sgorbini, Camilla Bottai, Rebecca Lucarelli, Giulia Marini, Giulia Selmi, Sofia Marini, Laura Vignudelli, Elena Rotelli, Lavinia De Rensis, Sara Favilli, Irene Sassetti.



19/04/2019 GMV GHEZZANO- CADELFA PADOVA 60-41

20/04/2019 MBS MILANO-GMV GHEZZANO 35-31

21/04/2019 PRO PATRIA – GMV GHEZZANO 70-47

22/04/2019 GMV GHEZZANO- PONTEVECCHIO (BO) 84-14



Ottima prova delle ragazze dell'Under 16 femminile al Torneo di Pasqua disputato dal 19 al 22 Aprile a Pesaro che vedeva la partecipazione di 14 squadre provenienti da varie città italiane. Le ragazze di Cinzia Piazza chiudono al quinto posto dopo aver sfiorato l'ingresso nelle semifinali perdendo di soli quattro punti dalla MBS Milano che si è poi aggiudicata l'intero torneo.

Con l'inserimento, seppur temporaneo, di Irene Sassetti e l'assenza di Alice Sereni impegnata nel Torneo delle Regioni, oltre al rientro ufficiale di Sara Favilli ed Elena Rotelli, la squadra ha disputato un ottimo torneo giocando con grande compattezza e generosità gettando sul campo grande intensità e voglia di vincere, mostrando per lunghi tratti grande coesione ed un alto livello di gioco. Una bellissima esperienza per la società che ha portato a Pesaro ben 3 squadre tra maschili e femminili con grande sforzo organizzativo, per le ragazze che con il passare del tempo hanno vissuto e vivono questo tipo di esperienze con grande maturità ed entusiasmo dentro e fuori dal campo mostrando di essere diventate un vero gruppo, regalando a tutti momenti piacevoli e di grande soddisfazione, e per i genitori che hanno seguito le fasi del torneo numerosi come sempre vivendo con le ragazze tutti i momenti di questa bellissima esperienza . Un particolare ringraziamento va ad Irene Sassetti per essersi unita alle ragazze con grande professionalità ed umiltà ed aver contribuito a cementare ancora di piu' il gruppo ed un pensiero affettuoso va a Laura Vignudelli, nuovamente infortunata ma che rivedremo in campo, ne siamo sicuri, molto presto. I ringraziamenti vanno estesi anche a Sofia Marini, aggregata alla squadra nonostante l'infortunio, a dimostrazione della compattezza di una squadra che tante soddisfazioni ci dara' nella prossima stagione.

Gli ultimi ringraziamenti ma non meno importanti vanno al Coach Cinzia Piazza che ha lavorato per rendere questo gruppo di ragazze, una squadra, dando a tutte lo spazio necessario per poter crescere sempre di piu', a Loretta e Michele sempre presenti per il loro prezioso ed affettuoso attaccamento che hanno sempre dimostrato verso le ragazze.




_____________________________________________________________________