Massa e Cozzile 11 marzo 2017

Under 14 Femminile:

La GMV vince a Massa e Cozzile

 
  
Under 14 Femminile 11/03/2017


    _____________________________________________________________________
Under 14 Femminile (11/03/2017)

NICO BASKET-GMV MEET 22-54   ( 2-15, 2-28, 15-42, 22-54)

GMV Meet: Minutolo, Vignudelli 5, Lucarelli 6, Sereni 5, De Rensis, Farnesi 3, Selmi 2, Cibeca 28, Bottai 2, Sgorbini 3, Favilli . All. Masi

Massa e Cozzile. . Le giovani biancoverdi di coach Masi battono Nico basket nel posticipo di ritorno per 54 a 22 bissando il successo già ottenuto nella gara di andata. Partita fluida, che ha visto la formazione della Gmv prendere un buon margine sin dai primi minuti di gioco, nei quali la difesa ospite appare pressochè impenetrabile e i pochi palloni conquistati dalle padroni di casa vengono persi facilmente. Ghezzano con il proprio gioco cerca di imporsi e ci riesce già dalla prima frazione, dove la Nico sparisce non riuscendo a costruire nessuna azione offensiva e lasciando alle avversarie il dominio del campo. La partita scorre ancora con le biancoverdi padrone del vantaggio e del gioco che offre buona circolazione di palla e velocità ,e vanno alla pausa lunga lasciando il canestro impenetrabile per le avversarie . La prima vera azione di gioco delle padroni di casa avviene alla terza frazione, complice qualche distrazione in difesa delle biancoverdi, che prontamente richiamate da coach Masi , riaggiustano il tiro e gestiscono fino alla sirena finale.
Prosssimo importante impegno giovedi prossimo sul parquet di Ghezzano contro una delle più ostiche formazioni del girone, la Modigliani Basket. Palla a due ore 20,30.


_____________________________________________________________________