Pisa 15 giugno 2019

Comunicazione della società:

Bella e toccante cerimonia al campino di Via Rindi

 
  
Comunicazione della società 15/06/2019


Comunicazione della società 15/06/2019


Comunicazione della società 15/06/2019


    _____________________________________________________________________
Comunicazione della società (15/06/2019)

Marco vive… Non è solo una scritta sulle magliette.

Marco Rubino vive nel cuore dei suoi cari e degli amici ma anche nell’azione instancabile e commovente dell’Associazione che da lui prende nome e che già tanto bene ha fatto in suo ricordo.

Marco amava il basket e grazie all’Associazione ora tanti ragazzi potranno passare bei momenti, giocando e socializzando, nello storico campino di Via Ugo Rindi, proprio a due passi dall’Arena Garibaldi.

Un campino che ha conosciuto il degrado ma che l’impegno dell’Associazione ha fatto finalmente rinascere: canestri nuovi e di qualità, reti di protezione, risistemazione del fondo.

Oggi la bella cerimonia di inaugurazione, con tanto di taglio di nastro, alla presenza del sindaco di Pisa, che ha ringraziato per l’iniziativa. Oltre agli amici e ai familiari, massiccia è stata la presenza biancoverde.

Presidente, dirigenti, allenatori, genitori e ragazzi della GMV, abbiano o no conosciuto Marco, si stringono con grande affetto intorno a questa straordinaria famiglia, che ha trasformato il dolore più grande in un segno di forza e speranza per il futuro.


_____________________________________________________________________