Ghezzano 01 febbraio 2020

Under 15 Silver Maschile:

qualificati alla seconda fase per il titolo regionale

 
  
Under 15 Silver Maschile 01/02/2020


    _____________________________________________________________________
Under 15 Silver Maschile (01/02/2020)

Campionato Under 15 Silver

Con l'incontro casalingo dell'1.2.20  che ha visto i ragazzi del Ghezzano vincenti con il punteggio di 69 a 48 contro la compagine di Rosignano, Alimentari Sei Rose Marrucci, si conclude la prima fase regionale del torneo Silver under 15.

Bissando il risultato dell'anno scorso,  la compagine di Ghezzano conquista il secondo posto nel girone alle spalle della formazione del Piombino,  accedendo alla seconda fase che la vedrà competere per il tiolo regionale contro le agguerrite formazioni di Piombino, Calcinaia, Pall.2000 Prato, IES PIsa  C. Minibasket Valbisenzio, Montecatiniterme basket junior e Cestistica Audace Pescia.

Si preannunciano scontri accesi  contro compagini forti e agguerrite. I ragazzi di Chiara, per replicare l'accesso alle finali già ottenuto l'anno scorso,  dovranno giocare ogni partita al massimo delle loro possibilità  e ritrovare una stabilità di rendimento che nella prima fase, a volte, è mancata, generando prestazioni altalenanti.

Il gruppo, grazie anche ai nuovi innesti, è sicuramente competitivo e completo. Tocca ora agli allenatori saper toccare le giuste corde per motivare i ragazzi e ottenere da loro il massimo di concentrazione, grinta e rendimento, affrontando ogni partita come se fosse una finale.

Classifica finale girone H:

Pall. Piombino 24

GMV Basket 20

Basket Sei Rose 12

Pielle Livorno 10

Pall. San Miniato 8

Livorno Basket 6

Invictus Livorno 4



_____________________________________________________________________