Ghezzano 21 luglio 2017

Estate GMV:

Concluso con successo l'esperimento con Andrea Casella

 
    Estate GMV (21/07/2017)    
_____________________________________________________________________
  
  
Estate GMV 21/07/2017
  
  
_____________________________________________________________________
  
    

Giovedì 20 si è concluso, con un insperato risultato di partecipazione, il primo esperimento che ha visto Andrea Casella impegnato in una serie di allenamenti che hanno coinvolto ragazze e ragazzi di GMV e Polisportiva Ghezzano.

Agli allenamenti del “nostro” Andrea, che lo scorso anno ha militato nella squadra Dinamica Mantova nel Campionato Nazionale Serie "A2", si sono uniti i ragazzi delle giovanili e alcuni componenti della Prima Squadra Maschile che esordirà, nella prossima stagione agonistica, per la prima volta dopo quattro anni di assenza, in un campionato Senior.

Casella ha accolto a braccia aperte nei sei allenamenti (tenuti dal 10 al 20 Luglio) presso il PalaSartori qualcosa come più di 100 ragazzi in età compresa tra gli 11 e gli oltre vent’anni: dagli "esordienti" ai componenti delle prime squadre maschile e femminile, coadiuvato dai nostri tecnici Pietro Leoncini e Giovanni Lorenzi. 

La Società GMV Basket e Polisportiva Ghezzano, assieme a tutti i ragazzi che ne sono stati coinvolti con passione, desiderano ringraziare Andrea per la disponibilità e l’entusiasmo che ha dimostrato anche con i ragazzi più piccoli. 

Diamo quindi appuntamento a tutti gli appassionati di basket alla prossima stagione agonistica a cui seguirà quella che potremmo già da ora chiamare la “Andrea Casella Basket Academy” quando saranno organizzati, appunto dopo la regular season, specifici camp di basket a cui parteciperanno, oltre ad Andrea, allenatori, preparatori e giocatori professionisti