Ghezzano 12 settembre 2017

Comunicazione della società:

Inizia l'attività nel complesso sportivo di via Sartori

 
  
Comunicazione della società 12/09/2017


    _____________________________________________________________________
Comunicazione della società (12/09/2017)

Con la giornata di ieri, Lunedì 11 Settembre, inizia in pieno l'attività nei due impianti di Via Sartori. A partire dalle ore 15:00, nella nuova Tensostruttura "Carlo Bulleri" e nella palestra che da sempre ospita gli impegni del basket di Ghezzano, hanno iniziato la loro attività -in contemporanea- i ragazzi del mini basket, le bimbe della ginnastica artistica (Polisportiva Ghezzano) e i ragazzi del basket della GMV. È stata la prova del fuoco per testare il senso di responsabilità in primo luogo dei ragazzi chiamati a mantenere un comportamento responsabile in quanto l'afflusso di fruitori della palestra è pressoché raddoppiato rispetto alla normalità delle scorse stagioni.

I responsabili della Segreterie: Leana (Polisportiva) e e Fabio (GMV), si sono adoperati per regolare il flusso e l'accesso agli spogliatoi gestendo al meglio quello che era considerato da tutti i dirigenti un banco di prova cruciale.

Come detto dobbiamo ringraziare le ragazze e i ragazzi che si sono comportati al meglio, non sostando a lungo negli spogliatoi dopo l'allenamento; dimostrando il rispetto dovuto per l'ordine e la pulizia in cui hanno lasciato gli spogliatoi dopo l'uso. Tutti hanno rispettato le disposizioni delle Società di spogliarsi velocemente e portarsi le borse nella palestra per consentire ai gruppi che si erano allenati in precedenza di poter fare la doccia comodamente.

Un grazie particolare lo vogliamo dedicare ai nonni e genitori che hanno accompagnato i ragazzi che hanno aiutato nel sollecitare la rapidità e l'efficienza di queste operazioni. In conclusione un bilancio positivo di questa prima giornata a "pieno regime delle due palestre di via Sartori.


_____________________________________________________________________